Consulenza su analisi e sviluppo con Delphi

Garanzia di qualità

Ethea, grazie alla decennale esperienza nell'ambito della progettazione e dello sviluppo di applicazioni, si pone come punto di riferimento per la consulenza Delphi a livello nazionale.
La qualità della consulenza è garantita dai migliori analisti e sviluppatori, molto conosciuti a livello nazionale, che costituiscono il team di Ethea.

Tariffe

Contattateci per avere la migliore offerta, ritagliata sulle vostre esigenze.

Formazione

Ethea può organizzare corsi e giornate di formazione su misura per aziende, in base alle esigenze specifiche, riguardo a qualsiasi argomento di programmazione Delphi, base e avanzato (dall'uso di tecnologie come ActionList, Frame, Docking, all'applicazione di metodologie come Design Pattern e Business Object), BDE (Paradox e Dbase), dbExpress, database SQL, OpenOffice.org, InstantObjects...

Consulenza su OpenOffice.org/LibreOffice

Ethea è leader in Italia nella realizzazione di applicazioni Delphi interfacciate con OpenOffice.org e LibreOffice. Forniamo consulenza e componenti specifici per integrare OpenOffice.org/LibreOffice in applicativi Delphi esistenti.

InstantObjects e InstantSolutions

Ethea è leader in Italia (e non solo) nella realizzazione di applicazioni Delphi object-driven, che utilizzano l'Object Persistent Framework Open Source InstantObjects. Allo sviluppo di InstantObjects contribuiscono infatti diversi membri della squadra di Ethea.

Ethea fornisce ai clienti consulenza e componenti specifici per utilizzare la tecnologia InstantObjects nei propri applicativi.

Inoltre è possibile utilizzare il nostro ambiente di sviluppo InstantSolutions per velocizzare ulteriormente lo sviluppo di applicazioni gestionali.

InstantBDExpress: da BDE a dbExpress

Ethea ha realizzato InstantBDExpress: la consulenza e i componenti necessari alla conversione di applicazioni esistenti dalla ormai obsoleta tecnologia BDE a dbExpress (DBX), la tecnologia di accesso ai dati cross-database e cross-platform di Borland.

Kitto per il WEB

Ethea ha realizzato Kitto, uno strumento di sviluppo per applicazioni Web data-driven. Consente la creazione di RIA (Rich Internet Applications) basate su un modello dati che può essere mappato su qualunque database.

Ethea utilizza le tecnologie